La Società è stata fondata nel 1996 dall’ Ing. Zerbinati Ivan per rispondere alle continue esigenze della nautica da diporto, per avere prodotti affidabili ed impianti chiavi in mano.

L’occupazione principale ha riguardato, nei primi momenti, l’impiantistica elettrica, risolvendo i problemi di autonomia energetica in navigazione, per poi estendersi alla preparazione per la navigazione d’altura, perizie sulla corrosione e consulenza per imbarcazioni nuove e cantieri, specializandosi nelle barche in metallo.

Negli anni siamo diventati dealer di alcune marche prestigiose e riconosciute tra i navigatori comprendo una gamma completa di prodotti che risolvono i problemi di energia, acqua potabile, confort e sicurezza a bordo.

I nostri clienti sono per lo più navigatori, skipper professionisti, charter, regatanti d'altura o diportisti esigenti che cercano maggiori autonomie. Per molti abbiamo realizzato la barca dei propri sogni e né abbiamo seguito la costruzione

In più di 25 anni di attività abbiamo selezionato i migliori prodotti nel mercato mondiale per la nostra clientela, testandoli personalmente sulla nostra imbarcazione ed installandoli in prima persona, preparando più di 1000 barche, molte delle quali hanno preso il largo da molto tempo e si trovano in tutti gli oceani.

Siamo specialisti nella progettazione di barche con scafo in metallo, di cui disegniamo gli impianti elettrici ed eseguiamo dettagliate perizie. Abbiamo l'esperienza diretta di aver costruito o rigenerato più barche e di percorrere molte miglia.

Crediamo che un servizio completo non termini nella vendita, ma che si sviluppi anche nell’assistenza e nel servizio generale, anche a lungo tempo. Da tempo le riviste del settore (Vela&Motore, BOLINA, IL Giornale delle Vela) ci hanno scelti come collaboratori della tecnica ed impiantistica di bordo. La miglior pubblicità è fatta dai nostri stessi clienti, non solo perché rispondiamo alle loro esigenze e forniamo un prodotto vincente, ma anche perché sanno che con noi hanno una garanzia sicura di raggiungere l’indipendenza e di poter navigare ovunque senza sorprese. Nel 2019 il Team ha partecipato con l'imbarcazione Aluaka alla ARC+, vincendo in categoria, ma soprattutto testando ancora i propri prodotti. Nel 2021 il timone è passato a Davide Zerbinati conosciuto tecnico e perito nautico, attrezzista multitasking con in mente nuovi progetti.

Ad oggi il nome Zerbinati è sinonimo di disponibilità, competenza, immediatezza e professionalità.

Vieni a trovarci su FACEBOOK

Scarica la COMPANY PRESENTATION

 
Vuoi ricevere degli articoli tecnici interessanti? Sali a bordo e resta informato!

Please enable the javascript to submit this form